Condizioni Generali
CONDIZIONI GENERALI DI PARCHEGGIO NEW PARKING
La sosta e il deposito del veicolo presso questo parcheggio, comporterà automaticamente
l’accettazione delle sottostanti condizioni:
- La Direzione non risponde per danni causati a cose ed oggetti lasciati negli autoveicoli, se non sia stata fatta espressa consegna.
2.Si raccomanda il controllo dei dati riportati sul voucher di ricevimento in vostro possesso (data, ora, ecc).
3.Le auto verranno condotte nelle aree di parcheggio solo ed
esclusivamente dal nostro personale addetto.
4.Le chiavi delle autovetture resteranno sempre in possesso del New Parking.
- Per motivi di sicurezza è vietato alla clientela l’accesso alle aree di parcheggio.
- In caso di NON partenza verrà trattenuta una quota pari al 1°giorno di SOSTA
- I veicoli potrebbero essere parcheggiati New Parking P One. In caso di anticipi o posticipi, il cliente dovrà avvisare tempestivamente il parcheggio entro e non oltre le ore 18.
- Nel caso in cui i clienti intendano rilevare i km, l’operazione dovrà essere convalidata da un nostro
operatore che provvederà all’annotazione al momento della consegna.
9.Non si accettano contestazioni unilaterali.
- Portachiavi di valore, cellulari, palmari, materiale elettronico e valori asportabili dall’auto, devono
essere dichiarati alla consegna e annotati sul voucher d’entrata dal ricevitore che ne prenderà
visione e successivamente dovranno essere consegnati in custodia In mancanza di dichiarazione e
annotazione sul voucher d’entrata, non accetteremo alcun reclamo.
11.In caso di danni all’autovettura il cliente dovrà essere in possesso di un documento che attesti le condizioni del veicolo al momento dell’entrata nel New Parking, senza alcuna documentazione valida la direzione non si assume nessuna responsabilità di rimborso danni quindi dovrà essere cura del cliente chiedere visione del veicolo al personale addetto al momento della consegna in modo che vengano riportate le condizioni del medesimo sulla scheda cliente che farà fede come prova.
12.La Direzione del parcheggio non risponderà per eventuali danni, dipendenti da eventi atmosferici, che potrebbero danneggiare i veicoli in sosta.
13.Non si accettano contestazioni postume all’uscita dell’auto. –
- Il foro competente per qualsiasi controversia, sarà esclusivamente quello di Napoli
New Parking
GENERAL CONDITIONS:
The parking and storage of the vehicle at the parking lot, will automatically
acceptance of the underlying
1.Management is not liable for damage caused to objects and items left in cars, if delivery has not been expressly made.
2. Please check the data reported on the voucher is received in your possession (date, time, etc.).
3. The cars will be conducted in parking areas only and
only by our staff.
4.The keys to the car will always remain in possession of New Parking.
5. For safety reasons, and ‘banned clients access to parking areas.
6.In case of departure will NOT have to pay equal to the first day of parking
7.Vehicles may be parked-New Parking P one.
8. If customers wish to detect km, the operation must be validated by our
operator who will provide annotation at the time of delivery.
9.We do not accept unilateral complaints.
10.Key value, mobile phones, electronics and valuables removed from the car, must
delivery to be declared and noted on the voucher entry from the receiver that will
vision and then to be handed over for safekeeping in the absence of declaration and
notation on the ticket entry, we will not accept any complaints.
11 In case of damage to the vehicle, the customer must be in possession of a document certifying that the conditions of the vehicle at the time of the New Parking without valid documentation management assumes no responsibility for damages therefore shall be reimbursed by vision of the customer’s vehicle to ask staff at the time of delivery so that the conditions are reported on the same card that the customer will be accepted as proof.
12.The management of parking will not be liable for any damage, dependent on weather events that could damage the parked vehicles.
13.We do not accept complaints posthumous exit the car .
14.The competent forum for any dispute will be exclusively that of Naples
New Parking